food and wine,  Italiano

Gastronomia Toscana Autentica Garantita al Trattoria Da Burde Italiano #Cibo #Vino

Se Volete Autentico Cibo Toscano, Visitare Trattoria Da Burde

Sono stato nella regione Toscana di Italia, Firenze in particolare, molte volte. Tuttavia, fu solo durante la mia ultima visita che ho avuto il piacere di visitare la Trattoria Da Burde.  La storica Trattoria Da Burde è stato intorno dal 1901 cucinare i piatti tipici toscani, che si basa su ricette di famiglia e sapori che tenere tutti tornando indietro.

Da Burde è un posto per godere di un perfetto espresso italiano o un cappuccino, gustare deliziosi antipasti, pasta fatta a mano di zuppe e bistecche, acquistare freschi, salumi da loro negozio di specialità all’interno di e sorseggiare un buon bicchiere di vino-hanno oltre 500 vini e champagne.


Dal momento in cui che ho camminato attraverso le porte, tutti i miei sensi sono stati risvegliati. Ho sentito subito come se fossi a mia nonna.  Mi sentivo caldo e a casa.  Battute e conversazioni Italiane potrebbe essere sentita tutto intorno. Me alcuni dei membri della famiglia, come lo zio, impegnati in una conversazione, e io, ancora una volta, sentiti come a casa.  Ho potuto odore dell’olio di oliva, salumi e formaggi, il rosmarino, basilico, salvia, aglio e altre erbe toscane e spezie.  Qualcosa era bollire lentamente in cucina, e l’odore era inebriante.  La mia bocca ha cominciato a acqua in previsione.

Ho visto quello che ogni amante del vino sarebbe amore-le mura sono state allineate con le bottiglie di vino dal soffitto al pavimento. Era una vista più piacevole, soprattutto perché i miei occhi cominciarono a concentrarsi sulle annate delle bottiglie.  Mi è stato acquolina in bocca ancora di più! Ora, le cose che ho assaggiato… forgetaboutit!  Ho avuto il privilegio di gustare molte delle prelibatezze toscane, tra cui pappa pomodoro, farinata di miglio, panzanella, melanzana ripiena, peposo all’imprumetina e zuccotto semifreddo.  Il peposo all’imprumetina era divino con Brunello.  Vorrei solo che avevo una pancia più grande, perché il cibo era assolutamente delizioso!

Sono andato alla Trattoria Da Burde inizialmente per affari con il Sommelier residente, Andrea Gori. Tuttavia, dopo il lavoro, era pura bontà gastronomiche!  Ho assaggiato un fiorentino delizia dopo l’altra e il cibo appena continuava a.  Mio cibo è stato anche accoppiato con solo i migliori regionali vini toscani, (credo che il Brunello) e il miglior prosecco (si pensi Valdobbiadene Prosecco Superiore).

La lista dei vini era piuttosto estesa, pieno zeppo di champagne, prosecco e tutti i vini regionali risalente al 70’s annate. È molto probabile che avevano vecchie annate pure, considerando che le pareti erano rivestite con bottiglie di vino da molti annate. Inoltre, ogni tavolo aveva diverse bottiglie di vino su di esso, che servita come ornamento, ha contribuito all’atmosfera e fornito scelte bene per accompagnare il cibo.  E ‘ stato affascinante!

Da Burde si trova di fuori del centro storico della città di Firenze, quindi è avete intenzione di andare lì. Tuttavia, da Burde non vi deluderà. È valsa la pena il viaggio. Burde è ufficialmente la mia trattoria di scelta a Firenze per la deliziosa cucina di Toscana autentica. Il fatto che troverete uno dei mondi migliori sommelier c’è un enorme valore aggiunto e la ciliegina sulla torta!


La prossima volta che vi trovate a Firenze e in cerca di autentica cucina Toscana, assicuratevi di visitare Trattoria Da Burde.

Per leggere o guardare l’intervista con Andrea Gori in Italiano, vedere Un Intervista con Andrea Gori: Sommelier Informatic d’Italia.  O per leggere l’intervista in Inglese, si prega di consultare Meet One of Italy’s Top Sommeliers.

Riguardo The Wining Hour

The Wining Hour scrive di vino, l’Italia e globale dei viaggi. The Wining Hour si rivolge gli amanti del vino nel mondo offrendo vini tutti gli elementi correlati. The Wining Hour mercati regali unici di arredamento e mobili, accessori, articoli in vetro, bicchieri, portabottiglie, deposito e opzioni di raffreddamento, vini e altro ancora.  The Wining Hour ospita anche #wininghourchat (@wininghourchat) in Twitter il Martedi 9pm EST.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.thewininghour.com.­­­


Seguire The Wining Hour:


Source: The Wining Hour

Planted, harvested and aged in NY. I have a background in education and marketing, with a love and passion for travel...and all things wine. In addition to writing about wine, I also maintain an online wine boutique (thewininghour.com) that caters to the winelover, as well as the weekly vinous winechat (#WiningHourChat) on Twitter (see page for more info).

Subscribe To Our Newsletter.

close

Enjoy this blog? Please spread the word :)