Gastronomia Toscana Autentica Garantita al Trattoria Da Burde Italiano #Cibo #Vino
Se Volete Autentico Cibo Toscano, Visitare Trattoria Da Burde
Da Burde è un posto per godere di un perfetto espresso italiano o un cappuccino, gustare deliziosi antipasti, pasta fatta a mano di zuppe e bistecche, acquistare freschi, salumi da loro negozio di specialità all’interno di e sorseggiare un buon bicchiere di vino-hanno oltre 500 vini e champagne.
Dal momento in cui che ho camminato attraverso le porte, tutti i miei sensi sono stati risvegliati. Ho sentito subito come se fossi a mia nonna. Mi sentivo caldo e a casa. Battute e conversazioni Italiane potrebbe essere sentita tutto intorno. Me alcuni dei membri della famiglia, come lo zio, impegnati in una conversazione, e io, ancora una volta, sentiti come a casa. Ho potuto odore dell’olio di oliva, salumi e formaggi, il rosmarino, basilico, salvia, aglio e altre erbe toscane e spezie. Qualcosa era bollire lentamente in cucina, e l’odore era inebriante. La mia bocca ha cominciato a acqua in previsione.
Ho visto quello che ogni amante del vino sarebbe amore-le mura sono state allineate con le bottiglie di vino dal soffitto al pavimento. Era una vista più piacevole, soprattutto perché i miei occhi cominciarono a concentrarsi sulle annate delle bottiglie. Mi è stato acquolina in bocca ancora di più! Ora, le cose che ho assaggiato… forgetaboutit! Ho avuto il privilegio di gustare molte delle prelibatezze toscane, tra cui pappa pomodoro, farinata di miglio, panzanella, melanzana ripiena, peposo all’imprumetina e zuccotto semifreddo. Il peposo all’imprumetina era divino con Brunello. Vorrei solo che avevo una pancia più grande, perché il cibo era assolutamente delizioso!
Sono andato alla Trattoria Da Burde inizialmente per affari con il Sommelier residente, Andrea Gori. Tuttavia, dopo il lavoro, era pura bontà gastronomiche! Ho assaggiato un fiorentino delizia dopo l’altra e il cibo appena continuava a. Mio cibo è stato anche accoppiato con solo i migliori regionali vini toscani, (credo che il Brunello) e il miglior prosecco (si pensi Valdobbiadene Prosecco Superiore).
La lista dei vini era piuttosto estesa, pieno zeppo di champagne, prosecco e tutti i vini regionali risalente al 70’s annate. È molto probabile che avevano vecchie annate pure, considerando che le pareti erano rivestite con bottiglie di vino da molti annate. Inoltre, ogni tavolo aveva diverse bottiglie di vino su di esso, che servita come ornamento, ha contribuito all’atmosfera e fornito scelte bene per accompagnare il cibo. E ‘ stato affascinante!
Da Burde si trova di fuori del centro storico della città di Firenze, quindi è avete intenzione di andare lì. Tuttavia, da Burde non vi deluderà. È valsa la pena il viaggio. Burde è ufficialmente la mia trattoria di scelta a Firenze per la deliziosa cucina di Toscana autentica. Il fatto che troverete uno dei mondi migliori sommelier c’è un enorme valore aggiunto e la ciliegina sulla torta!
La prossima volta che vi trovate a Firenze e in cerca di autentica cucina Toscana, assicuratevi di visitare Trattoria Da Burde.
Per leggere o guardare l’intervista con Andrea Gori in Italiano, vedere Un Intervista con Andrea Gori: Sommelier Informatic d’Italia. O per leggere l’intervista in Inglese, si prega di consultare Meet One of Italy’s Top Sommeliers.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.thewininghour.com.